dott. Gianni de Angelis

 

Il Dott. Gianni De Angelis, specialista in Chirurgia Vascolare presso l’Università degli Studi di Milano, è un Dirigente Medico presso l'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale Civile di Legnano dal 2009.

Dopo aver sviluppato un'esperienza decennale in Chirurgia Generale e d'Urgenza nel 1997 si è trasferito presso L’unità Operativa Complessa di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale San Carlo Borromeo di Milano affinando competenze e tecniche sempre più specialistiche.

L'attività ambulatoriale svolta presso il Centro Medico Polaris prevede visite specialistiche di Chirurgia Vascolare nei seguenti distretti:

  • Patologia Ostruttiva del distretto carotideo
  • Patologia Ostruttiva del distretto arterioso degli arti inferiori e superiori
  • Patologia Aneurismatica dell'Aorta Addominale

Nel 2006 ha acquisito il Master di II livello in Tecniche Endovascolari presso l’Università di Milano Bicocca sviluppando una specifica competenza con le Tecniche Endovascolari nel distretto aortico e arterioso degli arti inferiori soprattutto per quanto attiene le procedure di “salvataggio d’arto” nel paziente diabetico.

Utilizza tecniche di Diagnostica Vascolare non invasive:

  • Ecocolordoppler del distretto arterioso carotideo
  • Ecocolordoppler arterioso e venoso degli arti superiori ed inferiori
  • Ecocolordoppler dell'Aorta Addominale

Presso il Centro Polaris, il Dott. De Angelis tratta la patologia venosa degli arti inferiori (teleangectasie) mediante scleroterapia.

Visualizza il sito internet del dott. Gianni de Angelis

MioDottore Awards 2019: c'è anche De Angelis

 

Questo specialista pratica nelle seguenti attività cliniche:
Chirurgia e diagnostica vascolare